Restaurazione facciate

restauro pareti esterne, balconi e terrazze

restauro pareti esterne

Gli interventi di restauro di facciate di edifici nuovi, storici o in ristrutturazione comprendono la rimozione parziale o totale di intonaco con successivo ripristino con materiali idonei e perfettamente compatibili con quelli già in opera.

Imbiancature D’Incà & C. opera rispettando fedelmente la struttura architettonica e l'estetica originale dell'edificio, valorizzandolo con lavorazioni mirate e svolte a regola d'arte da personale specializzato.

L'umidità, gli agenti atmosferici, l'usura e il passare del tempo possono essere motivo di degrado in un edificio e possono causare anche gravi deficienze tecniche; in questo caso è importante affidarsi ad esperti del settore per una consulenza tecnica e per individuare un piano di intervento che permetta un ripristino totale della facciata. Grazie alla pluriennale collaborazione con aziende edili e artigiane, interveniamo sulla pavimentazione e impermeabilizzazione di balconi e terrazze, oltre a eseguire manutenzione su ringhiere e opere di lattoneria.

L’azienda opera a Belluno e provincia garantendo soluzioni personalizzate per il rifacimento delle facciata di ogni tipologia di edificio. Selezioniamo accuratamente il personale, i materiali e le attrezzature impiegate per assicurare alla clientela interventi efficienti e rapidi, individuando in precedenza eventuali problematiche e soluzioni non compatibili con l'intervento stesso.

Share by: