LE LAVORAZIONI della ditta

Imbiancature e pitture edili e industriali

agevolazioni fiscali

La ditta è specializzata in imbiancature e tinteggiature edili e industriali, sia delle facciate esterne degli edifici che degli ambienti interni. Le lavorazioni sono svolte da operatori qualificati con attrezzature specialistiche e con grande riguardo per l'ambiente perché vengono impiegate solo vernici e pitture atossiche e naturali.

Operiamo in tutta la provincia di Belluno e nelle zone limitrofe intervenendo su edifici nuovi, storici o in ristrutturazione con lavorazioni interne ed esterne. Offriamo diverse soluzioni e una vasta gamma di prodotti e finiture tra cui scegliere:

  • pitture al quarzo,
  • silossaniche,
  • grasselli di calce,
  • sarati con finiture varie,
  • vernici, smalti a base chimica o naturale,
  • coibentazione a cappotto.

Tutti gli interventi eseguiti da Imbiancature D'Incà sono totalmente coperte da una garanzia, qualora il risultato o i tempi di esecuzione non dovessero corrispondere a quelli pattuiti. Garantiamo una consolidata esperienza nella evidenziazione mediante verniciatura di percorsi di impianti particolari, come gas ed acqua ad esempio, inoltre, eseguiamo verniciature anche su macchinari.

La nostra azienda svolge lavori di segnaletica stradale con macchinari traccialinee in aree dedicate a parcheggi e strade sia pubbliche che private. Le vernici e le pitture che impieghiamo sono studiate per garantire visibilità, qualità e resistenza su ogni tipologia di manto stradale.

Approfittate degli incentivi fiscali del 65% per i cappotti e del 50% per le tinteggiature come ristrutturazione.

Inoltre se richiedi un sopralluogo, il personale della ditta verrà in loco per una valutazione con preventivo gratuito e avrete diritto ad uno sconto del 15%.

Share by: